Amichevole con Poggibonsi per la nostra Serie D

08-01-2020 17:05 -

VIRTUS POGGIBONSI - ELSASPORT VOLLEY 2-2
(25-22 24-26 25-19 22-25)

Si conclude con il punteggio anomalo di 2-2 l'amichevole tra Elsasport e Poggibonsi, ma trattandosi appunto di un'amichevole non era necessario stabilire a tutti i costi un vincitore e quindi alla fine del quarto set le squadre hanno di comune accordo deciso che poteva essere sufficiente così.
L'intento era infatti quello di rimettersi in moto dopo le vacanze natalizie, con lo scopo di arrivare preparate al meglio per la ripresa del campionato prevista per sabato prossimo.

Coach Cervigni ha ruotato tutte le ragazze disponibili, con l'eccezione di Vannini assente per impegni arbitrali.
La risposta del gruppo non è stata eccezionale ma comunque sufficiente, ci sono stati momenti di notevole imprecisione e svagatezza uniti però a passaggi di buona pallavolo e azioni di pregevole fattura.

Per la trasferta in quel di Calci prevista per sabato prossimo sarà tuttavia necessaria una ben maggiore concentrazione e presenza sul campo, trattandosi infatti di una partita della massima importanza dato che Calci sopravanza le valdelsane di soli due punti e l'occasione è quindi ghiotta per riacchiappare una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.

TABELLINO:
Rosi (3), Lo Fiego (15), Bandini (7), Mazzoni (12), Mainardi (11), Raho (6), Pasquinucci (L), Coppola (1), Rossi (7), Matteuzzi (2), Pantani (L)


Fonte: av